Ricerchiamo nuovi istruttori per la stagione 2018

 

Per la stagione 2018 (aprile – ottobre) siamo alla ricerca di istruttori/istruttrici per il Parco Avventura Tre Querce a Pino Torinese. 

Il lavoro è stagionale, saltuario e concentrato nei fine settimana.

Requisiti strettamente necessari :

-      studente/studentessa universitario/a o lavoratore/lavoratrice part-time con età 20-28 anni (no lavoratori full time o ricerca primo impiego)

-      predisposizione al contatto con il pubblico e alle attività con i bambini

-      buona forma fisica, coordinazione e assenza di vertigini, meglio se con esperienza in arrampicata

-      buona conoscenza lingua inglese e/o altra lingua tra francese, tedesco, spagnolo

-      residenza nelle vicinanze di Pino Torinese: Chierese, precollina Torinese (Sassi, Madonna del Pilone, Reaglie, Superga, Baldissero, San Mauro, Castiglione, Gassino)¸ o Torino

-      disponibilità a lavorare su turni e nei fine settimana in orario diurno (fascia oraria h. 10-19)

-      Automunito

Vi assicuriamo una formazione adeguata per affrontare l'incarico, un ambiente di lavoro stimolante e divertente, a contatto con la gente e la natura.

Vi offriamo una retribuzione di sicuro interesse e proporzionata all’impegno richiesto, un inquadramento a norma di legge in base alle attuali forme  flessibili contrattuali.

Solo se interessati e rispondenti ai requisiti indicati, vi preghiamo di inviare CV aggiornato con foto, una breve lettera di presentazione per descrivere chi siete e quali sono i vostri attuali impegni e interessi, assieme ai vostri recapiti all'indirizzo: info@p3q.it.  Grazie