
Con la riapertura del parco avventura sarà possibile prenotare i vostri centri estivi, estate ragazzi, oratori e gruppi scout nei mesi di giugno, luglio e agosto. Il Parco Avventura Tre Querce può accogliere i gruppi di ragazzi dai 6 ai 17 anni ed i loro accompagnatori e animatori da un minimo di 30 fino ad un massimo di 150 partecipanti nella stessa giornata. Anche quest'anno vi proponiamo la tariffa ridotta gruppi: 10 € a partecipante, accompagnatori/animatori gratuito (massimo 1 ogni 10 partecipanti). L'attività ha una durata massima di 3 ore per i partecipanti ed utilizziamo di solito due fasce orarie: il mattino (h- 10-13) e il pomeriggio (h. 14-17).
Oltre ai 7 percorsi avventura aerei adatti ad ogni età, che vengono affrontati in totale sicurezza da quest'anno con il nuovo sistema di linea vita continua interattiva con moschettoni intelligenti e dopo essere stati formati dai nostri istruttori. Per impegnare al meglio i gruppi numerosi nelle varie fasi della giornata il parco offre alcune attività collaterali: L'area Apache per i piccolini (da 3 a 8 anni) con la tirolese speciale, la parete d'arramicata - boulder, la Parete D'Arrampicata e il Tree Climbing con salto nel vuoto.
Da alcuni anni abbiamo sviluppato 3 nuovi pacchetti in collaborazione con l'Associazione ArteNa per unire l'attività psicomotoria all'educazione ambientale in una sola giornata ricca di emozioni. Cliccando su questo link potete scoprire le nuove proposte e le relative tariffe: PACCHETTI P3Q-ARTENA.
Ricordiamo inoltre che nel quadro di una visita di un giorno presso il nostro Parco Avventura, il particolare contesto offre la possibilità di integrare interessanti attività collaterali, quali:
• visita al Planetario INFINI-TO di Pino Torinese
• visita al complesso architettonico della Basilica di Superga
L’accesso al parco è agibile con i BUS che possono depositare i gruppi alll'ingresso del parco avventura ed usufruire dei 2 parcheggi BUS a monte e valle del parco (dist. 1 Km). L'ampia area attrezzata antistante è dotata di tavoli pic-nic, acqua, tettoia, servizi igienici ed il facile accesso ad alcuni sentieri naturalistici permettono inoltre a ragazzi ed insegnanti di trascorrere una serena e conviviale giornata all’aria aperta.
Per informazioni e prenotazioni, contattate Alberto – cell. 334.2403568 o Cesare – cell. 327.6141003 oppure scriveteci alla mail: info@p3q.it. Vi consigliamo di non tardare troppo se volete prenotare per poter scegliere la data migliore per il vostro gruppo!
Per maggiori informazioni visitate il sito: www.p3q.it